Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

LoL Surprise Party

Una delle più grandi novità di questi ultimi anni è sicuramente quella delle fantastiche bamboline LOL SURPRISE!
E di certo possono essere utilizzate magnificamente per la realizzazione di una SUPER FESTA!
Diva, Queen Bee, Unicorn, Glitter Queen, Crystal Queen… Qual è la tua preferita??
Se non hai le idee chiarissime su chi sia la tua preferita, non preoccuparti! Come si dice: chi più ne ha, più ne mette!
Possiamo partire, infatti, dalla scelta di una tonalità di colori che vogliamo rendere predominante per la nostra festa e subito VIA con l’immaginazione!
Iniziamo con la scelta della location, in rapporto anche al numero dei nostri piccoli invitati, spediamo gli inviti a tutti e pianifichiamo la disposizione dell’allestimento.
Sweet Table, Salty Table, angolo Photobooth, Dolci personalizzati, Sagome tematiche, angolo scenografico, possiamo realizzare quello che vuoi, perché ricorda che non esiste limite all’immaginazione!

La Nostra festa a tema LOL Surprise

Per realizzare la nostra festa a tema LOL SURPRISE, abbiamo avuto a disposizione una location davvero esclusiva, in cui di certo lo spazio non mancava!
L’evento è stato idealizzato e strutturato tenendo conto di tonalità che andavano dal rosa, al fucsia, fino al lilla ed al tiffany. La protagonista assoluta dell’allestimento è stata Lol Unicorn, presente anche in cima alla splendida torta realizzata ad hoc per l’evento. Considerando la grandezza della location, per evitare una forte dispersione degli invitati, abbiamo deciso di “chiudere” uno degli spazi della festa, realizzando uno splendido Balloon Wall, che abbiamo anche utilizzato come fondale per permettere a tutti i piccoli invitati, di divertirsi con una serie di accessori per selfie! Una parte importante, se non la maggiore, dell’allestimento è stata la sweet table, decorata da un Semi-Arco organico di palloncini che le faceva da cornice.

Sulla parte bassa del tavolo, abbiamo posizionato una struttura di polistirolo a forma di numero 8, ad indicare l’età della piccola Ludovica, riempita con una composizione organica di palloncini dalle piccole dimensioni. Nell’altra parte del tavolo sono infine stati posizionati dei cilindri scenografici, utili per il posizionamento di varie alzatine per dolci.
Sul tavolo della sweet table, è stato proseguito l’allestimento con una torta scenografica a tema Lol, rifinita nei minimi dettagli ed è stata posizionata frontalmente una scritta di polistirolo con il nome della piccola festeggiata, tutta glitterata rigorosamente di lilla!

Ed il momento della torta? Già, abbiamo pensato anche a quello! Per la torta abbiamo riservato un’ulteriore zona separata. Abbiamo utilizzato una struttura circolare, ricoperta di palloncini di vari colori, dalla quale abbiamo fatto calare tre stelline, realizzate in polistirolo e decorate con le varie colorazioni scelte per la festa.
Davanti, un’ulteriore cilindro, che è stato utilizzato come base d’appoggio per la torta!