Festa a tema Carnevale

La Festa a Tema Carnevale è la soluzione ideale per una festa davvero incredibile, personalizzata in tutto e per tutto. La festa è scandita da vari momenti salienti, tra truccabimbi, giochi a squadra e giochi musicali. Inoltre non mancherà la parte dedicata agli spettacoli con baby dance, balli di gruppo e spettacolo di magia. Infine ci saranno l'assistenza alla torta, lo scarto dei regali e le immancabili sculture di palloncini. Ovviamente il tutto sarà accompagnato da due fantastici animatori vestiti da Arlecchino e Pulcinella per tutta la festa!

Senza dimenticare la divertentissima e coloratissima Sfilata dei Costumi di Carnevale!

Come si svolge la Festa

I nostri animatori arriveranno circa 20 minuti prima dell'orario concordato per l'inizio della festa. In questo modo prepareranno la zona riservata all'animazione e avranno modo di travestirsi.

La prima parte della festa vedrà i nostri animatori accogliere gli invitati travestiti da ospiti speciali: Arlecchino e Pulcinella! Subito dopo i bambini verranno intrattenuti con il trucca bimbi, per poi dare il via alla gara tra giochi tematici, giochi musicali, baby dance e balli di gruppo.

Pausa merenda e si riparte con lo spettacolo di micro magia. Lo spettacolo prevede la partecipazione dei bambini, che si trasformeranno in assistenti del mago e compieranno le micro magie davanti agli occhi di tutti gli invitati. Subito dopo i nostri amici Arlecchino e Pulcinella faranno una divertentissima e coloratissima Sfilata dei Costumi di Carnevale. Nella parte finale della festa si lascerà spazio al momento dei festeggiamenti, infatti ci sarà l'assistenza durante il tanto atteso momento della torta e dello scarto dei regali. Il tutto in compagnia dei nostri ospiti speciali: Arlecchino e Pulcinella!

Il Gran Finale

E per finire per tutti i bambini non mancheranno le fantastiche sculture di palloncini come ricordo della festa!

Aggiungi un extra!