Festa Re

La Festa Re include 2 animatori per 3 ore di intrattenimento ed è la soluzione ideale per chi vuole regalare ai propri bambini momenti di puro divertimento e di spettacolo. Tra truccabimbi, giochi a squadra, baby dance, balli di gruppi, teatro dei burattini, magie, sculture di palloncini e il fantastico momento dedicato allo Zucchero Filato per tutti i vostri piccoli invitati.

-festa-re-

Come si svolge la Festa

I nostri animatori arriveranno sul luogo della festa circa 15/20 minuti prima dell'inizio.

Al loro arrivo i bambini verranno accolti dai nostri animatori che cominceranno ad intrattenere i piccoli ospiti con il truccabimbi in attesa dell'arrivo di tutti gli invitati. I trucchi sono anallergici e vengono fatti su mani e volto. Si comincia con i giochi a squadra, i balli di gruppo e la baby dance. Per poi proseguire con la parte dedicata agli spettacoli con il teatrino dei burattini, lo spettacolo di magia.

Tutti gli spettacoli prevedono la partecipazione dei bambini a partire dal teatrino dove i bambini saranno chiamati ad interagire con la marionetta aiutandola a risolvere la storia; nello spettacolo di magia si trasformeranno in assistenti del mago e dovranno realizzare con lui le micro magie davanti agli occhi di tutti gli invitati.

I due momenti saranno divisi da un simpatico picnic (merenda) dove i bambini, seduti in cerchio, potranno fare merenda serviti dai nostri animatori. In questo modo si potrà gestire in modo più sereno il momento della merenda senza interrompere il divertimento.

Prima dell'atteso momento dedicato alla Torta ed allo Scarto dei Regali, ci sarà il fantastico momento dedicato al Carretto dello Zucchero Filato, che sarà distribuito a tutti i bambini della festa!

Il Gran Finale

E per finire per tutti i bambini non mancheranno le fantastiche sculture di palloncini come ricordo della festa!!

 

Ideale dai 4 ai 12 anni

Aggiungi un extra!