Tua figlia sogna di trasformare in ghiaccio tutto ciò che tocca? Non smette di farti ascoltare “Let it Go” (o nella sua versione italiana “All’alba sorgerò”)?
Credo sia chiaro che ti stia chiedendo a grandissima voce una splendida festa a tema Frozen!
Organizzare una festa a tema Frozen non richiede necessariamente un grandissimo spazio, perché con noi sono i dettagli a rendere tutto unico e magico.
Per organizzare la festa a tema Frozen più bella di sempre basta avere le idee chiare su chi siano i protagonisti indiscussi dell’amatissimo cartone animato: Elsa, Anna, Olaf e tutti gli altri personaggi del fantastico Regno di Arendelle.
Lasciandoci organizzare la tua festa a tema Frozen, potremo curare tutti i dettagli necessari a farti vivere una festa senza precedenti.
Penseremo a curare tutto l’evento a partire dagli inviti, dal buffet, fino ad arrivare alle più articolate decorazioni della torta e della sweet table.
La cosa, però, che non dovrà assolutamente mancare è lo spazio dedicato al photobooth.
Già, perché è vero che al termine della festa sarà tutto finito, ma è anche vero che le foto generano ricordi ed i ricordi non svaniscono mai nel tempo.
Come già accennato in precedenza, non c’è il necessario bisogno di uno spazio grandissimo per il tuo Frozen Party.
Ti seguiremo, infatti, in tutte le fasi del tuo evento, a partire dall’organizzazione degli spazi nei quali andremo a creare l’allestimento e tutto sarà proporzionato alle tue specifiche richieste.
Per il resto, ti chiederemo di affidarti al nostro team di professionisti, ognuno specializzato in uno dei contesti specifici che ti permetteranno di vivere la tua favola a tema Frozen
LA NOSTRA FESTA A TEMA FROZEN
Per realizzare l’allestimento di palloncini a tema Frozen, ci è stato chiesto di creare con i palloncini un vero e proprio regno di ghiaccio. Abbiamo così deciso di andare su una scelta di colori che lo potesse ricreare il più possibile.
Siamo partiti da varie tonalità di celeste, azzurro e blu e abbiamo deciso di dare un tocco di lucentezza e splendore con l’utilizzo di palloncini Chrome ed Orbz. Abbiamo prodotto così un effetto specchiato che andava a contrastare le tonalità più soffuse, ottenute con la tecnica del Double-Stuffing.
La scenografia dedicata alla Sweet Table, così, ha ottenuto una cornice organica di palloncini che potesse simulare il ghiaccio e ha potuto far calare i piccoli invitati all’interno del magico Regno di Arendelle.
Il dettaglio che fa la differenza in questo allestimento è senza dubbio l’utilizzo di piccoli palloncini che vanno a coprire, ma non troppo, la struttura a forma di albero. In questo modo, abbiamo cercato di dare un richiamo all’inverno, quando gli alberi, piuttosto spogli, vengono ricoperti da un velo di neve, che li rende suggestivi.
Per l’angolo dedicato al Photobooth, attraverso una installazione organica laterale, abbiamo cercato di dare un po’ di movimento alla scenografia, con un leggero richiamo sulla staccionata.